Progetto REGATA
In data odierna si è tenuto un incontro con l’Azienda sul progetto Regata alla presenza del Dir. Onorati, responsabile dello stesso.
                       
                      
Incontro su progetto REGATA
In data odierna si è tenuto un incontro con l’Azienda sul progetto Regata alla presenza del Dir. Onorati, responsabile dello stesso.
Con il mese di marzo il progetto verrà esteso alle rimanenti 4 Aree Territoriali (Antonveneta, Lombardia Sud-Emilia Romagna, Toscana Nord e Sicilia-Calabria), dove già da metà febbraio arriveranno gli affiancatori.
L’Azienda ci ha riepilogato le finalità del progetto, con particolare attenzione al passaggio da una logica di vendita “a strappo” o di prodotto su una limitata percentuale di clientela, ad una attività commerciale pianificata, uniforme su tutti i segmenti e su tutta la clientela.
L’esperienza sulle prime quattro A.T. ha evidenziato tutte le esigenze di standardizzazione del metodo e la forte necessità di formazione sugli strumenti da utilizzare.
 AREA RISERVATA
            AREA RISERVATA         CCNL
            CCNL         NOTIZIE
            NOTIZIE         CONGRESSO FABI MPS
            CONGRESSO FABI MPS          129mo CONSIGLIO NAZIONALE
            129mo CONSIGLIO NAZIONALE           MEDIATECA
            MEDIATECA         SILVIA MASARACCHIA - FOCUS ACCORDI
            SILVIA MASARACCHIA - FOCUS ACCORDI          METEO
            METEO         EXTRANET AZIENDALE
            EXTRANET AZIENDALE         CSSPD
            CSSPD           FABI DIP. SERV. E TEMPO LIBERO
            FABI DIP. SERV. E TEMPO LIBERO