Cerca all'interno del portale
Sfoglia per categoria
Area Riservata
CCNL
Notizie
CONGRESSO FABI MPS
128mo CONSIGLIO NAZIONALE FABI
YouTube Fabi
MEDIATECA
SILVIA MASARACCHIA - FOCUS ACCORDI
PUBBLICAZIONI FABI
METEO
Gli auguri della Segreteria Centrale Fabi Mps
ASSONOVA
CAAF FABI NAZIONALE
SERVIZI E TEMPO LIBERO
EXTRANET AZIENDALE
CSSPD - CENTRO STUDI SOCIALI PIETRO DESIDERATO
ALTISSIMA ADESIONE ALLO SCIOPERO
I Bancari rispondono NO alla protervia dell'ABI
IL TG2 INTERVISTA SILEONI SULLO SCIOPERO GENERALE DI OGGI
Il servizio di RAI 2 sulla forte adesione allo sciopero nazionale proclamato dalle Organizzazioni Sindacali per la disdetta anticipata da parte di ABI del Contratto Nazionale, con l'intervista al Segretario Generale Lando Maria Sileoni. I servizio è andato in onda giovedì 31 ottobre su RAI 2 all'interno del TG2 delle ore 13.
REPUBBLICA TV INTERVISTA SILEONI SULLO SCIOPERO DEL 31 OTTOBRE
Sciopero bancari, Sileoni: ''Andiamo avanti anche con mezzi non convenzionali''
Lando Maria Sileoni, segretario della Fabi (ferazione autonoma bancari it.) sindacato che raccoglie un terzo dei 330mila lavoratori spiega lo sciopero di domani: ''Vogliono applicare il metodo Marchionne. In gioco non c'è solo la difesa del contratto di lavoro ma la volontà di difendere un modello di banca più vicina al cliente, alle famiglie e alle imprese gravemente colpite dalla crisi. Con la disdetta unilaterale da parte dell'Abi del contratto nazionale di lavoro si rischia una situazione in cui ogni gruppo fa un accordo per suo conto, con il progressivo peggioramento delle condizioni di tutti i lavoratori''.
Intervista di Antonio Iovane
Intervista di Antonio Iovane
Faccia a faccia tra Lando Maria Sileoni, Segretario Generale della FABI, e Francesco Micheli, Vice Presidente dell'ABI, sulle ragioni della mobilitazione della categoria e sullo sciopero del 31 ottobre. L'intervista è andata in onda su RAI Radio 1 giovedì 31 ottobre alle ore 7.40 nel programma radiofonico L'economia prima di tutto.
Leggi l'intervista di Milano Finanza al Segretario Generale Lando Maria Sileoni sulle "sacrosante ragioni di uno sciopero" del giornalista Luca Gualtieri