MPS: in atto sequestri preventivi da GdF
La Guardia di finanza sta notificando alcuni decreti di sequestro preventivo a carico di Gianluca Baldassarri, Alessandro Toccafondi e altri indagati nel filone d'indagine della cosiddetta banda del 5%
                       
                      
Da Reuters
FIRENZE, 29 ottobre (Reuters) - La Guardia di finanza sta notificando alcuni decreti di sequestro preventivo a carico di Gianluca Baldassarri, Alessandro Toccafondi e altri indagati nel filone d'indagine della cosiddetta banda del 5%, ai quali la procura di Siena contesta il reato di associazione a delinquere finalizzata alla truffa in danno di Banca Mps.
I sequestri sono stati disposti dal Gip di Siena Ugo Bellini. L'inchiesta è sempre in riferimento all'acquisizione di Antonveneta da parte della banca senese nel 2007 .
Lo riferiscono una fonte investigativa e una fonte giudiziaria, spiegando che si tratta della conversione in preventivi dei decreti di sequestro probatorio emessi nei mesi scorsi.
Secondo le fonti, non ci sono nuovi soggetti coinvolti e nessun aumento della cifra complessivamente sequestrata, pari a circa 45 milioni di euro, come ha precisato in serata una fonte investigativa.
 AREA RISERVATA
            AREA RISERVATA         CCNL
            CCNL         NOTIZIE
            NOTIZIE         CONGRESSO FABI MPS
            CONGRESSO FABI MPS          129mo CONSIGLIO NAZIONALE
            129mo CONSIGLIO NAZIONALE           MEDIATECA
            MEDIATECA         SILVIA MASARACCHIA - FOCUS ACCORDI
            SILVIA MASARACCHIA - FOCUS ACCORDI          METEO
            METEO         EXTRANET AZIENDALE
            EXTRANET AZIENDALE         CSSPD
            CSSPD           FABI DIP. SERV. E TEMPO LIBERO
            FABI DIP. SERV. E TEMPO LIBERO