24/09/2013 - Il CdA approvera' il nuovo P.I.
Il cda di Mps di oggi ha esaminato le linee generali del piano industriale che sarà approvato, come annunciato dal cda del prossimo 24 settembre.
                       
                      
da Reuters
ROMA, 11 settembre (Reuters) - Il cda di Mps di oggi ha esaminato le linee generali del piano industriale che sarà approvato, come annunciato dal cda del prossimo 24 settembre.
E' quanto si legge in una nota della banca senese.
"Con riferimento al comunicato diffuso in data 9 settembre, Banca Monte dei Paschi di Siena conferma che, nel corso della odierna riunione del Consiglio di Amministrazione della Banca, sono state illustrate le linee guida del Piano di Ristrutturazione, sulla base di quanto discusso nel corso del mese di agosto con il ministero dell'Economia e delle finanze e la Commissione Europea", dice la nota.
"Il management della Banca ha già avviato le attività necessarie al fine di recepire le linee guida nel Piano di Ristrutturazione e sottoporrà il piano stesso all'approvazione del consiglio di amministrazione secondo la tempistica già comunicata, ovvero in data 24 settembre 2013. Banca Monte dei Paschi  fiduciosa di portare a termine con successo l'elaborazione del nuovo Piano e che lo stesso costituirà in futuro un elemento di attrattività nei confronti del mercato", conclude la nota.
 AREA RISERVATA
            AREA RISERVATA         CCNL
            CCNL         NOTIZIE
            NOTIZIE         CONGRESSO FABI MPS
            CONGRESSO FABI MPS          129mo CONSIGLIO NAZIONALE
            129mo CONSIGLIO NAZIONALE           MEDIATECA
            MEDIATECA         SILVIA MASARACCHIA - FOCUS ACCORDI
            SILVIA MASARACCHIA - FOCUS ACCORDI          METEO
            METEO         EXTRANET AZIENDALE
            EXTRANET AZIENDALE         CSSPD
            CSSPD           FABI DIP. SERV. E TEMPO LIBERO
            FABI DIP. SERV. E TEMPO LIBERO