Valentini: investitori stranieri interessati
Un interesse che, secondo il sindaco, sarebbe generato ai "meriti della rete che è il gioiello della banca, per i meriti di queste migliaia di straordinari dipendenti che hanno difeso la banca nel momento più difficile
                       
                      
Il contenuto di questo articolo, pubblicato da sienafree.it- che ringraziamo - esprime il pensiero dell'autore e non necessariamente rappresenta la linea editoriale di questo sito, che rimane autonoma ed indipendente.
"Soggetti stranieri disponili a mettere delle «fiches» sul Monte dei Paschi che, per quanto sia in difficoltà, ritengono abbia ancora un futuro". A rivelarlo il sindaco di Siena Bruno Valentini, parlando con alcuni giornalisti a margine del Consiglio comunale.
"In questi giorni sono stato contattato - ha aggiunto Valentini, che già ieri aveva parlato di questo tema come pubblicato stamani dalla cronaca locale de La Nazione -, mi risulta che si siano affacciati soggetti di cui occorre valutare tutta l'attendibilità ma apparentemente credibili". Un interesse che, secondo il sindaco, sarebbe generato ai "meriti della rete che è il gioiello della banca, per i meriti di queste migliaia di straordinari dipendenti che hanno difeso la banca nel momento più difficile".
 AREA RISERVATA
            AREA RISERVATA         CCNL
            CCNL         NOTIZIE
            NOTIZIE         CONGRESSO FABI MPS
            CONGRESSO FABI MPS          129mo CONSIGLIO NAZIONALE
            129mo CONSIGLIO NAZIONALE           MEDIATECA
            MEDIATECA         SILVIA MASARACCHIA - FOCUS ACCORDI
            SILVIA MASARACCHIA - FOCUS ACCORDI          METEO
            METEO         EXTRANET AZIENDALE
            EXTRANET AZIENDALE         CSSPD
            CSSPD           FABI DIP. SERV. E TEMPO LIBERO
            FABI DIP. SERV. E TEMPO LIBERO