Profumo e Viola aggrediti verbalmente dai tifosi..
Un gruppo di supporter del Siena ha "invitato" i vertici della Monte dei Paschi a salvare la società bianconera dal rischio fallimento....
Il presidente e l'amministratore delegato di Mps, Alessandro Profumo e Fabrizio Viola, aggrediti verbalmente da un piccolo gruppo di tifosi del Siena. E' quanto accaduto nella tarda serata di ieri quando i vertici di Rocca Salimbeni stavano rientrando dalla cena nella contrada della Pantera e, all'altezza dei quattro cantoni, una ventina di tifosi senesi li hanno apostrofati con veemenza "invitandoli" a salvare la società bianconera dal rischio fallimento.
"Salvare il Siena? Dipende dagli azionisti" sarebbe stata la risposta di Profumo ai tifosi che lo contestavano. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine e il questore Giancarlo Benedetti che, questa mattina, commentando l'accaduto ha sottolineato: "Non c'è stata aggressione fisica ma è un episodio deprecabile che non deve più ripetersi altrimenti prenderemo provvedimenti di diffida e denuncia. Ho parlato con i tifosi che erano intervenuti e in definitiva si sono scusati".