Cerca all'interno del portale
Sfoglia per categoria

MPS: Assemblea il 18 luglio abolizione tetto 4%

MPS: Assemblea il 18 luglio,in odg stop tetto 4% possesso azioni. Nella parte ordinaria la sospensione del consigliere Briamonte

MPS: Assemblea il 18 luglio abolizione tetto 4%

Il contenuto di questo articolo, pubblicato da TMNews - che ringraziamo - esprime il pensiero dell'autore e non necessariamente rappresenta la linea editoriale di questo sito, che rimane autonoma ed indipendente.


Roma, 13 giu. (TMNews) - Assemblea straordinaria e ordinaria per il Monte dei Paschi di Siena il 18 e 19 luglio, in prima e seconda convocazione. Lo ha stabilito oggi il cda. In una nota Mps spiega che gli argomenti della parte ordinaria dell'ordine del giorno riguardano "eventuali provvedimenti in relazione alla sospensione del consigliere Michele Briamonte dichiarata dal consiglio di amministrazione nella seduta del 28 maggio 2013".

Nella parte straordinaria dell'ordine del giorno è sottoposta alla deliberazioni dell'assemblea la proposta di modifica dello Statuto sociale della Banca che riguarda l'eliminazione del limite al possesso azionario del 4%; adeguamenti del dettato statutario dovute alle intervenute novità normative in materia di quote di genere; introduzione del limite di età di 75 anni per la carica di consigliere di amministrazione, 70 per quella di presidente del consiglio di amministrazione e 67 per quella di amministratore delegato.