Cerca all'interno del portale
Sfoglia per categoria

SISTEMA INCENTIVANTE - LPO 2015

L’obiettivo di performance di struttura da raggiungere si basa anche quest’anno sull’ISP (Indicatore Sintetico di Performance), e su parametri di tipo sia qualitativo che quantitativo

SISTEMA INCENTIVANTE - LPO 2015

Negli ultimi giorni si è svolto il confronto con l'Azienda, previsto dal CCNL, relativo al sistema incentivante -LPO 2015, con eventuale erogazione 2016.

La proposta aziendale riprende quasi integralmente i contenuti del progetto dello scorso anno.

Sostanzialmente l’LPO 2015 è articolato su obiettivi di performance aziendali, di Struttura ed individuali, con erogazione subordinata al raggiungimento di prerequisiti di Gruppo che si basano su macro parametri di liquidità, patrimonio e redditività.

Anche per il 2015 i destinatari del sistema incentivante saranno teoricamente tutti i Colleghi (Rete, Strutture Centrali e DG), ma la percentuale di Lavoratori cui verrà eventualmente erogato l’incentivo varierà in base al livello di raggiungimento del budget.

L’obiettivo di performance di struttura da raggiungere si basa anche quest’anno sull’ISP (Indicatore Sintetico di Performance), e su parametri di tipo sia qualitativo che quantitativo.

Gli obiettivi individuali, invece, sono legati al Giudizio della Valutazione espresso dal Sistema del Talent & Performance Management, che può incidere in più o in meno del 20% sulla determinazione del premio, con soglia del 100% solo per il giudizio Buono....................