Cerca all'interno del portale
Sfoglia per categoria

Foltran Responsabile Area Territoriale Nord Ovest

Avvicendamento al vertice dell’area territoriale Nord Ovest di Banca Monte dei Paschi. Nello Foltran, 52 anni, è stato nominato nuovo responsabile dell’area, per la quale ricopriva dal giugno del 2014 il ruolo di direttore commerciale.

Foltran Responsabile Area Territoriale Nord Ovest

Da Liguria Notizie.it


Avvicendamento al vertice dell’area territoriale Nord Ovest di Banca Monte dei Paschi.

Nello Foltran, 52 anni, è stato nominato nuovo responsabile dell’area, per la quale ricopriva dal giugno del 2014 il ruolo di direttore commerciale.

Con un’esperienza all’interno della banca di oltre trent’anni, durante la quale ha rivestito vari ruoli, Foltran può contare su una grande conoscenza del territorio del nord Italia.

È stato infatti responsabile retail del Triveneto di Banca Antonveneta-ABN Ambro da marzo 2003 fino all’ottobre 2008. Successivamente nominato dirigente centrale, ha ricoperto il ruolo di responsabile dell’area Triveneto est di Banca Antonveneta fino a luglio 2011. Da luglio 2011 ad aprile 2013 è stato responsabile della direzione Territori e Clienti di Banca Antonveneta mentre da aprile 2013 a giugno 2014 è stato il direttore commerciale dell’area  Antonveneta.

Nello Foltran subentra ad Alessandro Signorini che porterà la sua competenza e la profonda esperienza maturata sul territorio in strutture di Capogruppo a presidio dell’operatività di Rete e dei rischi connessi alle attività commerciali ed esecutive.

L’Area Territoriale Nord Ovest di Banca Monte dei Paschi è articolata in 8 direzioni territoriali e si compone di 276 filiali, 20 centri PMI, 12 centri Private, 2 centri Private Top e 9 centri Enti, con un totale complessivo di oltre 2500 risorse impiegate.