Cerca
Dal
Al
Home Page - Festività - Dettaglio articolo
Buon Natale
Articolo del 25 dicembre 2017

La vita di BMPS continua ad essere “complicata”, e si riverbera negativamente sulle Lavoratrici e sui Lavoratori che seguono le vicende dell’Azienda con sconforto ed amarezza.

Certamente le tristi vicende patite dalla Banca nel corso degli ultimi anni continuano a pesare significativamente dal punto di vista economico / normativo (obblighi Bce, Vigilanza etc).

La FABI non si è mai tirata indietro, con le sue donne ed i suoi uomini, con il suo Segretario Generale Lando Maria SILEONI, ha presidiato quotidianamente la congiuntura contribuendo così a gestire le varie criticità ed impedendo che BMPS intraprendesse ulteriori e più pesanti vie di contenimento dei costi e di ristrutturazione.

Certamente affrontare con senso di responsabilità e consapevolezza le difficoltà reali dell'Azienda, e conseguentemente trattare nell'interesse supremo delle Colleghe e dei Colleghi, espone in alcuni casi – per fortuna sempre più rari - alle critiche, ed in taluni casi alle denigrazioni vere e proprie, ma è solo così, mantenendo alto il senso del dovere, che si riesce a gestire la crisi o quantomeno ci si prova, cercando di fare del proprio meglio.

Dunque un altro anno difficile volge al termine, un anno vissuto intensamente e condiviso con voi, proprio per questo desideriamo porgerVi i nostri migliori auguri da estendersi ai Vostri cari.

Buon Natale e sereno anno nuovo.

                                                                                                                    La Segreteria Centrale FABI

Condividi articolo